01/03/2023

Foorban goes
business

Era gennaio 2021 quando abbiamo comunicato la decisione di focalizzarci sulle nostre soluzioni corporate, chiudendo così il servizio delivery per la pausa pranzo con cui siamo nati 5 anni prima.

Da Febbraio 2021 Foorban è diventata una B2B2C company. Cambia il modello di business ma manteniamo la stessa missione di sempre: rendere semplice mangiare sano sul posto di lavoro.

A due anni di distanza da quando abbiamo annunciato “Foorban goes business”, possiamo certamente affermare che è stata la scelta giusta poiché ci ha permesso di creare ancora più valore per la nostra community.

In soli due anni, sono oltre 200 i clienti che ci hanno scelto: i nostri servizi si sono allargati a tutta la Lombardia, Torino e Roma per un totale di quasi 300 Foorban Fridge installati, 4 Foorban Store attivi, 30.000 clienti unici e oltre 3.000 prodotti venduti ogni giorno.

Ma non è tutto.
Per rispondere alle richieste dei nostri clienti abbiamo sviluppato una gamma di nuovi servizi complementari semplici, smart e sostenibili: questo fa di noi oggi un partner di Wellbeing a 360° per le aziende. Sono quindi nati il Foorban Coffee, lo Smart Catering e le attività di Wellbeing (come webinar a cura della nostra nutrizionista o sessioni di desk yoga) a cui possono accedere tutte le aziende che lo desiderano.

Sono sempre di più le realtà grandi e piccole che hanno compreso l’importanza di garantire alle proprie risorse un ambiente lavorativo in cui stare bene, sia fisicamente che mentalmente, e che si impegnano in questa direzione.

È per noi un onore ed una continua sfida assumere questo importante ruolo di partner per centinaia di aziende e migliaia di lavoratori che condividono i nostri stessi valori. Abbiamo a cuore temi importanti come benessere, qualità e sostenibilità e abbiamo l’obiettivo di costruire un percorso di successo insieme.

Il nostro ringraziamento speciale va a chi ci ha accompagnato in questa avventura e a tutti coloro che ci vorranno dare fiducia, scegliendo le nostre soluzioni per il proprio spazio di lavoro.

Stefano, Marco e Riccardo